Alcune riflessioni a cura di Riccardo Lonati

Alcune riflessioni a cura di Riccardo Lonati

Carissimi,

il contesto che stiamo vivendo nelle ultime settimane ci richiede grande forza d’animo e la capacità di attingere a tutte le nostre energie di Uomini e di Imprenditori per continuare a camminare nella direzione richiesta dai nostri progetti di vita e d’impresa.

Come già saprai, in questi giorni Dinema è chiusa nel rispetto delle norme che, ne siamo certi, ci condurranno oltre questa delicata situazione.

Lo testimoniano gli aggiornamenti che riceviamo dalle autorità italiane: a Brescia e in Italia la situazione è in fase di miglioramento, seppur lieve, e siamo certi che così sarà molto presto anche per tutti quei paesi che, seguendo in modo ligio le indicazioni delle autorità locali, stanno affrontando la medesima sfida.

Oggi viviamo in un tempo sospeso, capitalizziamolo per trasformarlo in un tempo ritrovato. Un’occasione per conoscere, apprendere, approfondire e per farci trovare più che pronti e rafforzati quando tutto si risolverà per il meglio.

 

Per questo, noi di Dinema, ad oggi stiamo concentrando il nostro lavoro e le nostre energie su tre grandi obiettivi: 

  • confrontarsi, dialogare e ascoltare: tre azioni cruciali che mettiamo in pratica attraverso il potenziamento della nostra comunicazione interna, esterna e dei canali attraverso i quali ci teniamo in contatto con le nostre Persone;
  • ri-pianificare gli obiettivi strategici di breve e medio periodo;
  • mantenere salda la visione orientata al futuro e agli scenari che si apriranno a conclusione di questi avvenimenti.

 

Credo fortemente che il coraggio, la determinazione e la positività di persone come te saranno il motore per la ripresa di tutte le attività bresciane, italiane e mondiali: continuiamo a crederci e lavorare insieme!

Un saluto e l'augurio che tutto si risolva quanto prima, per te e per la tua famiglia.

Riccardo Lonati