Assistenza tecnica Dinema Textile: puoi contarci!

Assistenza tecnica Dinema Textile: puoi contarci!

Uno dei valori fondamentali su cui poggia il nostro metodo di lavoro è la cura del Cliente, sia in fase di proposta e vendita del prodotto, sia in fase di follow up.

L’obiettivo è garantire il servizio di assistenza più completo possibile, lungo tutta la durata del rapporto professionale che ci lega a coloro che ci scelgono.

Il team dell’assistenza tecnica di Dinema è composto da 16 professionisti, ognuno specializzato su uno specifico settore. In particolare, per i prodotti Textile, il team è a disposizione per dare supporto nella manutenzione di Nautilus e Nautilus Light.

Per supportare il Cliente al meglio, diamo la possibilità di sottoscrivere un contratto annuale di assistenza a canone fisso che comprende il supporto tecnico e l’attivazione di tutti gli aggiornamenti necessari, da remoto e, quando sarà possibile, in loco.

In questo modo non ci saranno costi aggiuntivi per il compenso orario o giornaliero del tecnico e sarà possibile ottenere la garanzia ufficiale sulla riparazione effettuata!

Se sei interessato scrivici a smk@dinema.it