Dinema Lighting: Made in Italy, Made in Brescia

Dinema Lighting: Made in Italy, Made in Brescia

Stiamo vivendo un’epoca storica dove la responsabilità per la cura e per lo sviluppo del proprio territorio non è più un’opzione per le aziende e ne siamo felici, perché questo impegno per noi è imprescindibile da ormai 50 anni.

Abbiamo costruito Dinema Lighting sui pilastri del Made in Italy applicandoli alla nostra modalità di fare impresa 100% bresciana, per questo definiamo i prodotti Dinema Lighting, Made in Brescia.

Siamo, infatti, specializzati nella produzione di sistemi illuminanti con un approccio orientato allo studio di soluzioni calibrate sugli spazi e le esigenze di ogni nostro cliente; eppure crediamo che la nostra particolarità distintiva sia l’integrazione dei nostri valori nello studio dei prodotti e nella filiera produttiva.

Tutte le fasi di lavorazione di Dinema Lighting si svolgono, infatti, nel cuore della nostra sede bresciana, dove il team lavora in modo affiatato e coeso: dall’ideazione alla progettazione del prodotto, dallo sviluppo della scheda elettronica a quello delle parti meccaniche, dall’assemblaggio al collaudo, fino all’assistenza.

Il tutto guidato dai valori dell’italianità, sia nelle idee - design elegante ed estetica ricercata - sia nei processi - con la nostra filiera Made in Brescia e l’approccio votato all’innovazione tecnologica per raggiungere due grandi obiettivi: un elevato risparmio energetico e uno sviluppo sostenibile.