DSC e Nautilus insieme, per la tua Industria 4.0

DSC e Nautilus insieme, per la tua Industria 4.0

L’Industria 4.0 è un percorso ormai irrinunciabile per ogni azienda del nostro paese, rappresenta infatti un grande obiettivo da raggiungere per dimostrarsi all’altezza delle nuove sfide di business ma, allo stesso tempo, racchiude in sé opportunità preziose per tutte le imprese.

Noi di Dinema Textile lo sappiamo bene: l’integrazione digitale e l’applicazione dell’elettronica alla meccanica in un’ottica di automazione dei sistemi industriali sono parte del nostro dna.

All’interno della nostra gamma, DSC e Nautilus sono un esempio virtuoso di due prodotti che convivono e si integrano in perfetto stile 4.0: il primo automatizza la misurazione delle taglie nella produzione delle calze e il secondo traccia le informazioni utili a riguardo attraverso il sistema di raccolta dati.
In più, l’acquisto di questi prodotti dà la possibilità di accedere all’iper ammortamento e al nuovo Credito d’Imposta che sale al 50% e verrà stabilizzato per almeno due anni.

In questo modo DSC e Nautilus diventeranno alleati incredibili nel tuo lavoro quotidiano e saranno il tuo passe-partout per accedere all’Industria 4.0.