Nel settore tessile la precisione è tutto: DSC TOUCH 7” ne è la prova!

Nel settore tessile la precisione è tutto: DSC TOUCH 7” ne è la prova!

Avete mai indossato un capo d’abbigliamento della misura sbagliata?

Se vi è capitato, potete intuire quanto la precisione sia indispensabile nel mondo tessile e, in particolare, quando si tratta di capi d’abbigliamento.

È il motivo per cui andiamo così fieri del nostro DSC TOUCH 7”: il misuratore di taglie per prodotti tessili che garantisce precisione assoluta e assenza di alterazioni sia in fase di tessitura che di finitura. Le diverse misurazioni si ottengono grazie ad un’estensione, controllata elettronicamente, del capo tessile fino al raggiungimento della forza imposta.

Una soluzione tecnologica che consente sia di ottenere la misurazione, sia di correggere in automatico la lavorazione in caso di errore, riportando il capo alla taglia desiderata.

Il DSC TOUCH 7’’ è un dispositivo pensato per essere smart: è dotato di un funzionale e intuitivo pannello touchscreen 7” ed equipaggiato con un software sviluppato per sistema operativo Android grazie al quale è possibile integrare funzioni aggiuntive e app personalizzate.

È disponibile in 4 versioni, ognuna dedicata ad una tipologia diversa di prodotto: calze da uomo e sportive, collant, seamless e medicali.

 

Contattaci per maggior informazioni