Una riflessione di fine anno e un augurio per il 2021

Una riflessione di fine anno e un augurio per il 2021

Carissimi,

Mi rivolgo nuovamente a voi per un breve momento di condivisione, qualche riga per riflettere su questo 2020 così particolare e sugli scenari che ci attendono nell’anno venturo.

Abbiamo affrontato e stiamo affrontando con coraggio un anno sfidante che ci ha obbligato a tempi complessi e talvolta sospesi, ma ciò che è certo è che, come auspicato in primavera, abbiamo saputo  trasformarli in tempi ritrovati. Abbiamo imparato a cambiare prospettiva in modo tempestivo, a lavorare con ostacoli e restrizioni, a evolvere grazie al lavoro di squadra: è un patrimonio che abbiamo acquisito con sacrificio, ma è un patrimonio che resterà nostro per sempre.

La storia ci insegna che i momenti critici non sono eccezionali, bensì ricorrono e, se utilizzati per crescere e potenziare il proprio temperamento, ci consentono di migliorare e vivere periodi di maggiore serenità.

Questo è lo spirito con il quale ho guidato Dinema nel corso del 2020 e con il quale mi appresto ad affrontare il 2021, certo di avere ognuno di voi al mio fianco nelle attività quotidiane di lavoro, con l’obiettivo comune di migliorare e migliorarci sempre più.

La nostra determinazione è salda, la strada tracciata e il grande obiettivo del 2021 sarà riuscire a raggiungere un ottimo grado di serenità individuale e collettiva continuando a crescere. 

Nel frattempo auguro a voi e alle vostre famiglie di trascorrere un Natale gioioso e di iniziare questo 2021 con grinta ed entusiasmo.

Un caro saluto

Riccardo Lonati

 

__

Gli uffici di Dinema saranno chiusi da giovedì 24 dicembre 2020 a venerdì 8 gennaio 2021 compresi. Riprenderemo regolare attività a partire da lunedì 11 gennaio 2021.